Wednesday, June 6, 2007

Gino robottino

Intanto chiedo scusa per questa esagerazione di citazioni ma mi piacevano troppo tutte e quindi non ho resistito a postare tutto "paro paro"... ^^
Ora, per farmi perdonare vi mostro cosa sto costruendo; intanto una precisazione:non è mio, il lab di fisica della nostra scuola ha vinto un premio e quindi il denaro è stato utilizzato per acquistare una decina di robottini della lego programmabili... fighissimi!!!! http://www1.lego.com/education/default.asp?l2id=0_1&page=7_1
hanno un fottio di sensori: di pressione, di luminosità, ad ultrasuoni (misura la distanza fra il sensore ed il primo ostacolo) e molto altro ed io ne sto costruendo uno visto che l'anno prossimo i pompolini di prima dovranno utilizzarli e bisogna intanto montarli ed imparare ad utilizzarli... ^^ vi comunicherò appena sarà ultimato; per ora ho ultimato la base con i motori, a cui si monteranno tutti i sensori, ed ho montato solo il sensore sonoro (si può ad esempio programmarlo in modo che giri al battito delle mani, ecc...)
sciao bbelli! ^^

4 comments:

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

Anonymous said...

necessita di verificare:)

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

Hey molto bel blog! L'uomo .. Bella .. Incredibile .. I bookmark il tuo blog e prendere il feed anche ....