Wednesday, July 11, 2007

MATURITA'!!!!

OH CAVOLO DIMENTICAVO!!! non vi ho detto nulla della mia maturità! beh diciamo che è andata decisamente bene! sono uscito con 94... contando che in 5 anni non ho mai fatto una cippa non è male no??? ^^ io speravo in un ottanta prima dell'inizio degli esami...poi un 42(su 45 per i non addetti ai lavoro :) ) agli scritti mi ha portato a 58 punti(sedici punti di credito li avevo già grazie alla media degli anni precedenti e di quest'anno), con la sufficienza all'orale sarei arrivato all'80... per quello sono andato tranquillissimo all'orale e ciò mi ha aiutato parecchio! infatti sono riuscito a strappare un 33(su 35)+ 3 punti di bonus... alla vista del 94 non ci credevo!!! sono stato maledetto da tutti per il mio voto dato che sono noto per la mia nullafacenza ma per gli esami un pochino avevo studiato!!! =D

No comments: