Monday, August 6, 2007

Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Sono tornato dalla grecia con un bastimento carico carico di foto e di cazzate!!! contenti vero??? non vedevate l'ora voi! =D La foto in profilo è stata fatta sotto l'influsso della potente Sparta(ah per inciso se dovete andare alla "Sparta" che diciamo noi dovete andare a "Sparti" perchè "Sparta" è un'altra cosa...a scanso di equivoci comunque basta che andiate alla spartaa sul peloponneso! =D )... Della sparta di un tempo in realtà non è rimasto quasi nulla a parte il teatro semi distrutto e dove ho rischiato di uccidermi perchè facendo piero angela mi sono lanciato giù per la discesa dove una volta c'erano le gradinate, ho visto un punto dove oltre non si vedeva, ho rallentato dicendomi "se è basso fingo di precipitare sai che figata!?!", mi fermo e...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
CAZZ...PITERINA! c'era uno strapiombo di 6 metri!!! roba che precipitavo d'avvero!!! miiiiii che paiura...
A parte le mie idiozie siamo stati anche ad Olimpia ed a Corinto e sono veramente stupende(ad olimpia ho comprato una scacchiera in marmo con i personaggi in bronzo strabella!i pedoni sono opliti!!! =D )!!!
Il viaggio di ritorno in nave è stato allucinante... imbarco a mezzanotte, noi ci siamo accaparrati il posto migliore di tutta la nave! al coperto dall'umidità notturna ma comunque abbastanza arieggiato da non avere un caldo della madonna durante il gg! unico inconveniente... eravamo esattamente accanto ai finestroni che davano sulla "hall" della nave... e tutti ci guardavano come se fossimo delle bestie fuggite dallo zoo! ci mancava solamente il cartello "don't feed animals"! e per una inspiegabile ragione incuriosivamo moltissimo gli inservienti... prima cen'era uno, poi due, poi... un inserviente si gingillava ad osservare noi imbecilli e ritenendo la cosa interessante andò a chiamare un altro inserviente, due inservienti... e via così...
Dunque la prima notte è passata bene, la seconda invece è stata disturbata da una tempesta che è arrivata costringendoci a ritirarci all'interno dopo aver fatto un po' di passeggiate controvento sul ponte della nave che sono di rito... =D
Ora scappo... si lo so che il mio post ultimo post non ha un filo logico ma quando mai i miei post ne hanno avuto uno???

No comments: