Tuesday, May 22, 2007

Music It's My Aeroplane...

La Musica (si con la M perchè lo merita) fa ridere, fa piangere, infonde coraggio, insegna a vivere e a volte può addirittura dare il coraggio per vivere. La Musica è tutto... non so come farei a vivere senza... Amo ascoltare una canzone che mi faccia battere il cuore, che mi faccia venire la pelle d'oca, che mi faccia venire voglia di cantare a squarciagola buttando fuori tutto quello che ho dentro.Amo la Musica e basta... Una canzone può avere un significato particolare per qualcuno di noi e magari per altri non voler dire nulla e questa è la sua magia...
Vorrei conoscere ogni bella canzone esistente per non perdermi nemmeno un brandello, un frammento, una minuscola particella delle stupende ed uniche emozioni che mi possono dare(mi sento un po' esteta in questo momento ^^)...Scrivetemi tutte le canzoni che per voi significano qualcosa che ci sono MOLTISSIME canzoni che non conosco e che vorrei conoscere!

3 comments:

Unknown said...

Eh... ce ne sarebbero tantissime da scrivere...

Potrei iniziare con Briciola di te, che in se per se è una canzone un po demmerda ma mi ricorda tantissimo la storia con la mia ex... More than words... altra storiaccia... Dust in the wind... che te lo dico a fa... Moi Lolita... una serata un po' oltre i limiti con una tizia al primo anno dell'uni... Qua mi sa che finisce male XD


Secondo me la bellezza della musica sta nel non sapere ciò che suscita negli altri o quando potrebbe suscitare qualcosa... ergo... non te le elenco le mie canzoni :P

Tu piuttosto?

Jackkk said...

intanto grazie mille x i commenti! ^^ cmq io ascolto veramente di tutto quindi se elencassi tutte le canzoni che mi piaccono faremo mattina...passo da inbetween days dei the cure a who are you degli who a urlando contro il celo di liga a thunderstruck degli ac/dc... :)

Unknown said...

tra l'altro hai citato tutte belle canzoni ^_^