Saturday, May 19, 2007

Need for schif underground 3

E' la terza settimana di seguito che mangio cinese al sabato sera... temo che il mio fegato prima o poi smetterà di battere ed andrò nel paradiso dei cani assieme a Charlie (ebbene si anche i cani vanno in paradiso!!! se non avete mai visto quel cartone guardatevelo perché è una pietra miliare per la formazione dell'uomo e del cittadino!)...
Per il fegato che smette di battere tranquilli sono sono cosi pirla da pensarlo veramente...so bene che a pulsare sono i reni! ^^ scherzi a parte sono in 5 di un liceo ad indirizzo chimico biologico quindi qualcosa DOVREI sapere! Dico DOVREI perche anatomia mi è stata insegnata da una specie di mummia che per capirne l'età bisognerebbe datarla con il carbonio 14... tanto per rendere l'idea questa cariatide ha insegnato ad una nostra insegnante del biennio... mica male no? comunque penso di non aver mai conosciuto una persona più marcia dentro... passando ad altri prof marci dentro c'è stato un prof di italiano del biennio che anch'egli era in discreta decomposizione non tanto mentale quanto degli organi interni che gli comportavano un alito da marchiare come arma di distruzione di massa...
Voglio invece approfittare di questo spazio per cantare la bravura della nostra attuale prof di italiano, la perfezione fatta persona che non sostituirei nemmeno per Italo Calvino in persona... Uno dei suoi lati più divertenti è il look, d'ora in poi riporterò, ogni giorno se possibile, i suo vestiti perché sono a dir poco epici... ^^
Comunque ragazzi che ansia gli esami! ma perche cavolo dovevano mettere proprio a noi per primi metà commissione esterna??? beh almeno non abbiamo in commissione le altre 2 prof in avanzata decomposizione interna e NON sto parlando dell'alito...
Ciao ed arrivederci al prossimo post! e ricordate... Carpe Diem che ho fame! ma vanno bene anche gli involtini primavera... =)

2 comments:

Unknown said...

Ah.. gli esami... Che bei ricordi... Non ti preoccupare... la tenzione adesso magari sarà alta per te (anzi, so di sicuro che lo è :P) però sono molto più semplici di quello che possono sembrare... io mi ci sono anche divertito... XD

Jackkk said...

ehm...divertirmi ho i miei dubbi...se per caso mi mettessi a studiare un minimo seriamente magari sarebbero meno un incubo...voglia di fare saltami addosso! e ti giuro ke stavolta non mi scanso!!! ^^