Monday, May 21, 2007

Donna al volante...

A i u t o . . . . oggi ho rischiato la vita per colpa di una rimbambita completamente contromano sull'argine!tornavo in moto da scuola sul mio lato e anzi abbondantemente sulla destra ed a un certo punto mi trovo questa decerebrata sulla 40ina sulla mia corsia e pure rasente al guard-rail!!!dove cavolo pensava di essere in inghilterra??? zio mago che infarto che ho fatto...per fortuna all'incirca 3 metri prima dell'impatto sen'è accorta ed ha sterzato di colpo...non avrei potuto fare nulla, nemmeno saltare giù dall'argine che almeno è meglio di un frontale visto che sotto c'è un praticello perché c'è il guard rail da quel lato!!!
Comunque cambiamo discorso...ma quanto caldo fa??? tornando a casa mi stavo bruciando le gambe per il calore del motore e con il giaccone nero da moto stavo raggiungendo temperature da fusione del nocciolo per non parlare della testa(casco NERO ovviamente... =) )! voglio il mare! il sole! girare in costume senza meta lungo la spiaggia cercando il mio vero io! ok basta cavolate...gli esami si avvicinano e io sono indietrissimo con la tesina!!!
Ed a proposito di scuola...oggi 21 Maggio 2007 ho suggerito al supersecchione della classe! ^^ che ridere! l'ho scritto un po' ovunque perché è una data da ricordare e perche tanto in realtà è un bravo ragazzo non un secchione lecchino quindi sa stare agli scherzi. =D
Per finire voglio salutare tutti quelli che mi leggono(cioè nessuno! uhauhauha!) la mamma, gli amici e i parenti ed i parenti dei parenti nonchè i parenti dei parenti dei parenti! (dovevo dirlo perchè mi fanno troppo ridere quelli ke lo dicono in TV e visto ke vorrei un blog simpatico speravo di sortire l'effetto desiderato! =-P)
Ci tengo infine a precisare che non sono assolutamente maschilista come si potrebbe pensare dal titolo del post!so bene che alla fine le femmine sono degli animali utili!skerzo ovviamente!!! la mia best friend è una ragazza psicopatica di classe mia quindi non potrei mai! i pericoli invece sono i vecchiotti che non ci capiscono più nulla e vanno via in macchina o in motorino costituendo un pericolo per l'umanità...